Gioielli lebebe anche per il papa scopri la collezione valori - AnzovinoGioielli.it
Ignora collegamenti di navigazione
Home » News » Gioielli lebebe anche per il papa scopri la collezione valori
 
Gioielli leBebè anche per il papà: scopri la collezione Valori
mercoledì 24 luglio 2019
Gioielli leBebè anche per il papà: scopri la collezione Valori

Alcuni giorni fa vi abbiamo proposto una guida alla scelta dei migliori gioielli leBebè, indicandovi quali è più appropriato regalare ad una donna, futura mamma o già mamma, in ogni momento. Sull'onda emotiva di un incredibile successo riscosso da questa linea di gioielli che è nata per celebrare il rapporto tutto speciale che si instaura tra i genitori ed i figli e dedicata quindi a chiunque abbia un forte senso di appartenenza ai valori incarnati dalla famiglia, il marchio ha pensato di rivolgere le sue attenzioni anche ai papà, con dei gioielli ad hoc.

Si tratta di preziosi dal fortissimo significato simbolico e che sottolineano ed enfatizzano i legami affettivi permettendo di sfoggiarli e "ostentarli" ma in maniera sobria, elegante, sempre poco appariscente. Le figure stilizzate del maschietto e della femminuccia, oppure di entrambi quando è il caso, sono ad esempio incise su bracciali di tendenza realizzati in materiali preziosi come quelli della collezione Valori.
Per un papà che invece preferisce indossare una sorta di "medaglia al valore" rappresentata da una piastrina, sono perfetti come idea regalo i ciondoli da uomo LeBebè, sui quali oltre alle immancabili sagome stilizzate è possibile incidere nome o iniziale dei bambini, tenendoli sempre a contatto con il cuore.

La tendenza maschile ad indossare preziosi e gioielli è in continua ascesa non solo per principi di vanità ma anche perché sono strumenti per esprimere la personalità in modo deciso. La vetrina online della Gioielleria Anzovino di Napoli ti propone all'interno della linea di gioielli leBebè un vasto assortimento di idee regalo che ti assicureranno sempre di scegliere con gusto e classe!

8321u03pf8|0020A4BE205B|anzovino|tab_news_det|testo_news_det|BECC10FC-4793-4157-BA7C-2282D02031DC
Logo
   Via Bernini, 54 - 80129 Napoli

   Telefono +39 081 5782781
   Telefono +39 081 5789327

   Email info@anzovinogioielli.it

Partita Iva 07424890635
Spedizioni
Spedizioni in tutta ITALIA in 48 ore
Pagamenti e acquisti sicuri
Pagamenti con Bonifico Bancario e PayPal anche con Carta di Credito
Seguici su

 
© Copyright 2024 | Realizzato da NapoliWeb S.r.l. Web Agency Napoli