Gioielli lebebe perche sceglierli te lo diciamo noi - AnzovinoGioielli.it
Ignora collegamenti di navigazione
Home » News » Gioielli lebebe perche sceglierli te lo diciamo noi
 
Gioielli Lebebè, perchè sceglierli? Te lo diciamo noi!
mercoledì 26 giugno 2019
Gioielli Lebebè, perchè sceglierli? Te lo diciamo noi!

Come scegliere il gioiello giusto da regalare a una futura mamma in dolce attesa, oppure ad una neomamma? Noi della Gioielleria Anzovino di Napoli non abbiamo alcun dubbio, perché esiste un brand tutto italiano che si è specializzato in preziosi che rappresentano la più appropriata celebrazione di un momento indimenticabile ma anche di un ruolo che non è mai troppo incensato, per l'appunto quello di mamma.
La collezione Lebebè gioielli è talmente articolata da consentire di non sbagliare mai, perché include una diversa linea per ciascuna delle diverse fasi e occasioni. Noi siamo orgogliosi di poterle proporre in qualità di rivenditori autorizzati, e per chi ancora non conoscesse quanto è completa e ben suddivisa, vi forniamo una miniguida per orientarvi nella scelta di un regalo che vi farà apprezzare e ricordare!
Il migliore augurio per una mamma ancora con il pancione ed in dolce attesa proverrà dalla macrocollezione Suonamore; al momento della nascita, invece, nessun gioiellino potrà superare la delicatezza dei Primegioie, e per finire i Classici gioielli a forma di bimbo e bimba stilizzati saranno perfetti per una donna orgogliosa di ostentare il suo legame indissolubile con la famiglia!

Lebebè Suonamore

La dolce attesa sarà resa ancora più unica da un gioiello ciondolo con una lunga catena, da indossare come augurio di una gravidanza felice e "lieve". Questi gioielli, disponibili in diverse versioni (argento 925‰ oppure argento 925‰ placcato oro) rappresentano i tradizionali ciucci oppure i sonaglini, e raffigurano il bimbo o la bimba che si attende, accompagnando giorno dopo giorno la sua crescita durante l'attesa con i migliori auspici.

Lebebè Primegioie

Con le Primegioie invece si compie il passaggio successivo, e ci si concentra sul festeggiamento doveroso per la nascita, una ricorrenza che cambia in meglio la vita di tutte le mamme e che fa loro scoprire un mondo nuovo, fatto di indicibili gioie ed attimi di commozione. Veri ed autentici portafortuna, i gioielli Primegioie simboleggeranno lo stretto legame della mamma con il proprio figlio o figlia!

Lebebè gioielli

Per concludere, la più famosa delle collezioni Lebebè è quella entrata nell'immaginario collettivo con le figure stilizzate del maschietto e della femminuccia, da indossare tutti i giorni con disinvoltura e disponibili in tante versioni, in oro giallo, oro bianco e anche oro rosa, e quando richiesto impreziositi da diamantini.
Da questa linea possono essere estratte delle idee regalo perfette per ogni ricorrenza, dal compleanno all'anniversario, e che qualsiasi mamma indosserà con un pizzico di narcisismo esprimendo così la propria personalità.
Anzovino Gioielli conosce molto bene il valore simbolico di un simile regalo, e per questo lo propone con la certezza di suggerire sempre un dono prestigioso, elegante, ma molto originale!

 

8321u03pf8|0020A4BE205B|anzovino|tab_news_det|testo_news_det|EEA8866B-B274-45AA-8E82-67AB7E006F8D
Logo
   Via Bernini, 54 - 80129 Napoli

   Telefono +39 081 5782781
   Telefono +39 081 5789327

   Email info@anzovinogioielli.it

Partita Iva 07424890635
Spedizioni
Spedizioni in tutta ITALIA in 48 ore
Pagamenti e acquisti sicuri
Pagamenti con Bonifico Bancario e PayPal anche con Carta di Credito
Seguici su

 
© Copyright 2024 | Realizzato da NapoliWeb S.r.l. Web Agency Napoli