Regala un gioiello per san valentino - AnzovinoGioielli.it
Ignora collegamenti di navigazione
Home » News » Regala un gioiello per san valentino
 
Regala un gioiello per San Valentino!
lunedì 3 febbraio 2020
Regala un gioiello per San Valentino!

Febbraio  è un mese particolare e del tutto speciale per chi ha la fortuna di essere innamorato ed essere ricambiato: in fondo San Valentino è un’occasione in più per celebrare il legame di una coppia, e allora cosa c’è di male nello scambiarsi un regalo?
Per questa ricorrenza, oltre agli scontati fiori ed agli ancora più scontati cioccolatini, c’è un’idea regalo classica e romanticissima che non può mai stancare o deludere: si tratta di un gioiello, un simbolo intramontabile ed inequivocabile perché sa sempre raccontare un patto d’amore unico e celebra la festa del più profondo dei sentimenti.

Porgere al proprio amato o alla propria amata un pacchetto regalo che contiene un monile prezioso o perché no un orologio durante una cena di San Valentino è un gesto che sa sempre regalare un sorriso sincero e che parla da solo, specialmente poi se avrai la cura di preparare la tua sorpresa accompagnandola con una carta da regalo speciale e con un bigliettino di auguri all’altezza.
Regalare un gioiello a San Valentino non è per nulla un cliché, ma sarà sempre un dono apprezzato!
E poi, chi ha stabilito quale sia l’amore da festeggiare? Si può fare un regalo in quest’occasione anche alla mamma, o persino a sé stessi, per chi è ancora single!

Idee regalo per San Valentino



Lo shop online Anzovino Gioielli saprà darti grande ispirazione con il suo assortimento. Qualche esempio? Se sai che il tuo amato o la tua amata ha la passione per l’argento, troverai ispirazione nell’originalissima collezione di gioielli in argento Scutum, composta da anelli, bracciali, orecchini e altro ancora tutti sapientemente lavorati a mano e in alcuni casi anche unisex, portatori di messaggi positivi di forza e di ottimismo.
Oppure, potrai orientarti sull’oreficeria a 9kt, che a prezzi più contenuti rispetto a quelli dell’oro tradizionale ti garantisce però tutta la sua speciale e preziosa lucentezza, anche per piccoli charms personalizzati. E a proposito di gioielli personalizzati, proprio la gioielleria Anzovino ti propone un’ampia scelta di piccoli ciondoli con iniziale o con altri simboli, la vera moda del momento. Sfoglia le pagine del nostro sito, troverai di certo ispirazione giusta per il regalo perfetto!

8321u03pf8|0020A4BE205B|anzovino|tab_news_det|testo_news_det|C0B767FE-B134-4A58-AC3E-7062E3A22949
Logo
   Via Bernini, 54 - 80129 Napoli

   Telefono +39 081 5782781
   Telefono +39 081 5789327

   Email info@anzovinogioielli.it

Partita Iva 07424890635
Spedizioni
Spedizioni in tutta ITALIA in 48 ore
Pagamenti e acquisti sicuri
Pagamenti con Bonifico Bancario e PayPal anche con Carta di Credito
Seguici su

 
© Copyright 2024 | Realizzato da NapoliWeb S.r.l. Web Agency Napoli