Philip watch caribe scopri la collezione - AnzovinoGioielli.it
Ignora collegamenti di navigazione
Home » News » Philip watch caribe scopri la collezione
 
Philip Watch Caribe, scopri la collezione
mercoledì 19 febbraio 2020
Philip Watch Caribe, scopri la collezione

Tra le più iconiche e rappresentative collezioni che compongono la linea di orologi Philip Watch, una delle più apprezzate anche dal pubblico italiano sia maschile che femminile eè quella che prende il nome di Caribe.
Con una forte ed innegabile ispirazione retrò, ma portatori allo stesso tempo di uno stile sorprendentemente attuale, costituiscono con i loro dettagli stilistici raffinati dei veri gioielli di eleganza contemporanea, in qualsiasi variante essi siano declinati, sia per lui che per lei.

Gli orologi Caribe di Philip Watch sanno essere sportivi e grintosi come nel caso delle versioni con cronografo, oppure più tendenti ad una classica discrezione nelle versioni Solotempo, con in più le diverse opzioni per i cinturini e bracciali, proposti sia nell'intramontabile pelle che in acciaio per chi ama esprimersi con maggiore personalità e determinazione.
Scegliere per sé un orologio Philip Watch Caribe, oppure offrirlo in dono ad un proprio caro o alla persona amata, vuol dire entrare in un universo di pregiati dettagli che impreziosiscono tutte le versioni con casse da 39, 41 o 42 mm, per uno stile che non passa mai di moda e li rende oggetti di culto e di eccezionale precisione e versatilità, da sfoggiare in qualsiasi circostanza.

Orologi Philip Watch

Ciascuno degli orologi con impressa la firma Philip Watch nasce da un perfetto e complementare connubio, quello tra la maestria tecnica svizzera che ha reso la produzione di orologi un'arte apprezzata e riconosciuta in tutto il mondo, e tra la creatività del design di matrice italiana a renderli riconoscibili e sempre esteticamente impeccabili.
Fin dalle sue origini, Philip Watch ha sempre avuto tra i suoi emblemi la ricerca incessante per l'eleganza, da declinare secondo le fogge più in voga e ripensando sempre il passato ma senza mai tradirlo.
Orologi prestigiosi e robusti, capaci di durare nel tempo reinterpretando ad ogni modello la propria perfetta heritage. Scopri sul nostro shop online tutte le diverse versioni e i modelli disponibili, proposti a prezzi particolarmente interessanti!

 

8321u03pf8|0020A4BE205B|anzovino|tab_news_det|testo_news_det|9DFA1C54-C5CF-42F4-8D19-1B25117CD4E5
Logo
   Via Bernini, 54 - 80129 Napoli

   Telefono +39 081 5782781
   Telefono +39 081 5789327

   Email info@anzovinogioielli.it

Partita Iva 07424890635
Spedizioni
Spedizioni in tutta ITALIA in 48 ore
Pagamenti e acquisti sicuri
Pagamenti con Bonifico Bancario e PayPal anche con Carta di Credito
Seguici su

 
© Copyright 2024 | Realizzato da NapoliWeb S.r.l. Web Agency Napoli