Orologi tissot scopri il nostro catalogo anche online - AnzovinoGioielli.it
Ignora collegamenti di navigazione
Home » News » Orologi tissot scopri il nostro catalogo anche online
 
Orologi Tissot - Scopri il nostro catalogo anche online!
mercoledì 19 giugno 2019
Orologi Tissot - Scopri il nostro catalogo anche online!

L'eccellenza dell'orologeria svizzera, riconosciuta a livello planetario, trova in Tissot un interprete prestigioso e capace di garantire qualità, eleganza, tecnologie all'avanguardia. Lo shop online della Gioielleria Anzovino di Napoli, rivenditore ufficiale autorizzato Tissot, è in grado di offrire una panoramica completa su tutta la collezione, spaziando dalle linee tradizionali Just-time sino a quelle Chrono ma soprattutto includendo sia gli orologi dal design più sportivo e di tendenza che quelli caratterizzati da note gradevolmente più vintage, per poi approdare alle propostedi orologi Tissot che spiccano per la loro eleganza senza tempo.

Tissot è molto, molto di più di un semplice segnatempo, e del resto essere stato scelto come cronometrista ufficiale del campionato mondiale MotoGP e da numerosi altri eventi sportivi di rilievo internazionale riassume alla perfezione la filosofia di un marchio che pur puntando su una qualità della manifattura portata a livelli di eccellenza assoluta riesce a mantenere le sue raffinate proposte sotto la soglia di prezzi concorrenziali.
Indossare un orologio Tissot è manifestare la propria personalità ed il proprio buon gusto, perché oltre alle loro funzioni più o meno avanzate si presentano anche come gioielli da sfoggiare al polso con orgoglio.

Tra i modelli più ricercati e disponibili sulla vetrina online Anzovino possiamo citare un grande classico come il Tissot Le Locle Powermatic 80, divenuto sinonimo di orologio automatico elegante e sobrio, oppure il Tissot Visodate Heritage, un altro campione di raffinatezza in grado di valorizzare qualsiasi look.
Le nostre analisi del mercato ci permettono di offrirvi questi, e numerosi altri modelli della collezione di orologi e cronografi Tissot, a prezzi particolarmente vantaggiosi: esplora le diverse proposte, e scegli quella che più ti seduce!

8321u03pf8|0020A4BE205B|anzovino|tab_news_det|testo_news_det|96812910-3FEE-45AC-9EA7-0CA11DB727E0
Logo
   Via Bernini, 54 - 80129 Napoli

   Telefono +39 081 5782781
   Telefono +39 081 5789327

   Email info@anzovinogioielli.it

Partita Iva 07424890635
Spedizioni
Spedizioni in tutta ITALIA in 48 ore
Pagamenti e acquisti sicuri
Pagamenti con Bonifico Bancario e PayPal anche con Carta di Credito
Seguici su

 
© Copyright 2024 | Realizzato da NapoliWeb S.r.l. Web Agency Napoli