Orologi philip watch classe intramontabile - AnzovinoGioielli.it
Ignora collegamenti di navigazione
Home » News » Orologi philip watch classe intramontabile
 
Orologi Philip Watch, classe intramontabile
martedì 16 luglio 2019
Orologi Philip Watch, classe intramontabile

Philip Watch rappresenta il migliore connubio possibile tra la tecnica orologiaia svizzera, rinomata a livello mondiale per la sua perfezione, precisione ed accuratezza, ed il design di matrice italiana. Da questa fusione nascono segnatempo di eccezionale qualità e dal prestigio senza tempo, veri oggetti del desiderio per qualsiasi appassionato di orologi.

Sin dal 1858 gli orologi Philip Watch sono infatti sinonimo di una tradizione di alta scuola, con un catalogo versatile ed in grado di soddisfare ogni tipo di richiesta, sia per uomo che per donna, e del quale ci fregiamo di essere distributori e rivenditori autorizzati. Un orologio Philip Watch nasce per lasciare il segno e non per essere un semplice segnatempo, ed è adatto ad essere indossato in qualsiasi circostanza. Ciascun modello può infatti accontentare gusti e desideri anche diversi tra loro, che siano più classici e tradizionali oppure con una maggiore carica innovativa, con lavorazioni particolari, inedite e ricche di dettagli.

Gli orologi Philip Watch da uomo sono espressione di personalità decisa e sofisticata ma mai sopra le righe, e riescono a completare il look aggiungendo dettagli contemporanei e permettendo di scegliere tra gli intramontabili cinturini in pelle pregiata o quelli più contemporanei in acciaio inossidabile, con lavorazioni che sviluppano nuovi temi ed elementi di design mantenendosi sempre fedeli ai valori che hanno fatto di Philip Watch una inconfutabile icona di bellezza e di eleganza.

Esplora le offerte del catalogo online della Gioielleria Anzovino per regalarti una soddisfazione personale o per acquistare un'idea regalo di indubbia raffinatezza, e che ti farà ricordare a lungo!

 

8321u03pf8|0020A4BE205B|anzovino|tab_news_det|testo_news_det|7A1996D7-99AD-436D-A595-D7C7A89D495A
Logo
   Via Bernini, 54 - 80129 Napoli

   Telefono +39 081 5782781
   Telefono +39 081 5789327

   Email info@anzovinogioielli.it

Partita Iva 07424890635
Spedizioni
Spedizioni in tutta ITALIA in 48 ore
Pagamenti e acquisti sicuri
Pagamenti con Bonifico Bancario e PayPal anche con Carta di Credito
Seguici su

 
© Copyright 2024 | Realizzato da NapoliWeb S.r.l. Web Agency Napoli