Orologi jason hyde fashion sostenibile - AnzovinoGioielli.it
Ignora collegamenti di navigazione
Home » News » Orologi jason hyde fashion sostenibile
 
Orologi Jason Hyde, fashion sostenibile
martedì 15 ottobre 2019
Orologi Jason Hyde, fashion sostenibile

Oggi ti parliamo di una nostra "scommessa", un brand tutto nuovo che ci ha affascinato per il pensiero di fondo che sta alla base della creazione di questa collezione di orologi "ecologici".
Jason Hyde è un marchio americano che parte da una filosofia "Organic & Green", sostenibile al massimo, e che rinuncia a tutti i materiali dannosi e deleteri per l'ambiente nella realizzazione di accessori moda.

Tutta la collezione di orologi Jason Hyde dimostra che è possibile produrre oggetti di pregio, qualitativamente superiori, ma esteticamente all'avanguardia prendendo spunto dalla Natura, dai materiali biodegradabili e da quelli riciclabili. L'ispirazione viene da un mondo ma soprattutto da una clientela sempre più sensibile ai temi ambientali, con il desiderio di rispettare la Natura e trarre da essa solo fonti rinnovabili, sicure e atossiche.
Con gli orologi firmati da questo brand che guarda al futuro con ottimismo si racconta qualcosa di sé e si esprime una personalità virtuosa, attenta alla raffinatezza ma anche all'ecologia, con dei quadranti oversize e di pratica lettura sui quali spicca un iconico "8", rappresentativo di un giorno in pià alla settimana da dedicare alla cura di sé stessi ma anche in omaggio alla cultura derivata dai Rolex.

I segnatempo Jason Hyde, perfetti per essere in sintonia con la Natura, nascono in collaborazione esclusiva con aziende che operano in maniera certificata ad impatto zero sull'ambiente, e sono disponibili sullo shop online di Anzovino Gioielli nelle versioni per Lui e per Lei: scopri la collezione e lasciati ispirare, saranno per te anche una perfetta idea regalo per un partner o un amico amante della moda sostenibile!

 

8321u03pf8|0020A4BE205B|anzovino|tab_news_det|testo_news_det|63F35AAD-B56E-43E1-B360-A364D07E8B66
Logo
   Via Bernini, 54 - 80129 Napoli

   Telefono +39 081 5782781
   Telefono +39 081 5789327

   Email info@anzovinogioielli.it

Partita Iva 07424890635
Spedizioni
Spedizioni in tutta ITALIA in 48 ore
Pagamenti e acquisti sicuri
Pagamenti con Bonifico Bancario e PayPal anche con Carta di Credito
Seguici su

 
© Copyright 2024 | Realizzato da NapoliWeb S.r.l. Web Agency Napoli