Nuovi ed iconici arrivi nella linea scutum gioielli - AnzovinoGioielli.it
Ignora collegamenti di navigazione
Home » News » Nuovi ed iconici arrivi nella linea scutum gioielli
 
Nuovi ed iconici arrivi nella linea Scutum Gioielli!
lunedì 29 luglio 2019
Nuovi ed iconici arrivi nella linea Scutum Gioielli!

La Gioielleria Anzovino di Napoli è punto vendita autorizzato, uno dei tanti distribuiti sul territorio italiano, per il prestigioso marchio di gioielli artigianali Scutum.
Tutti interamente realizzati in argento 925‰, i gioielli Scutum sono caratterizzati da una forte ed invisiva personalità ma anche da una buona dose di ironia, e possono essere indossati da uomini o donne che amino esprimersi con un gusto sempre originale.
Possiamo definirli "gioielli parlanti", in quanto ciascun anello, ciondolo o bracciale è portatore di precisi simbolismi, motti, stili di vita da esibire.

Siamo orgogliosi di potervi proporre sulla nostra vetrina online anche gli ultimi arrivi della nuova collezione Scutum Gioielli, 3 anelli maschili tutti incentrati su un tema conduttore particolarmente di tendenza e collegato alla vita dei marinai, dei pescatori, di chiunque abbia il mare come teatro della propria vita ma anche delle proprie emozioni e sensazioni, persino in senso metaforico; tuttavia, per non venire meno ad un sempre fruttuoso principio di "contaminazione" tra i generi, anche i bikers potranno riconoscersi in questi anelli come già accade in altri modelli già best seller e che hanno costruito le basi del successo di Scutum.

Anello in argento Cor Meum

Vi introduciamo brevemente questi nuovi anelli, partendo dal più romantico tra essi: l'anello in argento Cor Meum riporta un motto certo non scontato ed anzi una vera filosofia di vita, Chi ama non perde mai.
Viene così sottolineata ed ostentata la centralità dell'amore in tutte le sue sfumature e sfaccettature, un sentimento che fa da sostegno anche in tutte le circostanze avverse che possiamo affrontare durante la vita ed al quale tutti, prima o poi, dobbiamo rendere conto.
Un dettaglio molto particolare e ben riconoscibile come tradizionale tatuaggio dei marinai "duri e puri" è il cuore trafitto raffigurato, e realizzato in oro 9kt.

Anello in argento Kipling


Altro tassello della collezione è l'anello Kipling, ispirato al nome del celebre scrittore del quale riprende alcuni dei classici e cruciali temi: l'avventura, la vita più aspra, l'affrontare tempeste senza timori uscendone indenni. "Sotto il cielo di notte sono io a tenere le rotte" è il motto che circonda questo anello dedicato ai più determinati e temerari lupi di mare!

Anello in argento Stevenson

La terza nuova proposta di Scutum si chiama Stevenson ed è l'anello che meglio sa incarnare la fusione tra mondi tutt'altro che agli antipodi. Oltre all'iconica ancora, i più attenti riconosceranno sul fianco la riproduzione di una controspallina da Capitano di Vascello, eppure il motto impresso sul bordo ci racconta di un Marinaio di strada, ossia chi a bordo della sua rombante due ruote solca le strade come fossero mari e vive avventure ogni giorno!

I nuovi gioielli Scutum così come l'intera collezione di questo marchio portatore di valori costruttivi ed ottimistici, sono monili che valorizzeranno il tuo look o che ti faranno ben figurare se scelti come idea regalo!

 

8321u03pf8|0020A4BE205B|anzovino|tab_news_det|testo_news_det|B55B42AF-1FF8-461A-9FF9-867CB97E0AD4
Logo
   Via Bernini, 54 - 80129 Napoli

   Telefono +39 081 5782781
   Telefono +39 081 5789327

   Email info@anzovinogioielli.it

Partita Iva 07424890635
Spedizioni
Spedizioni in tutta ITALIA in 48 ore
Pagamenti e acquisti sicuri
Pagamenti con Bonifico Bancario e PayPal anche con Carta di Credito
Seguici su

 
© Copyright 2024 | Realizzato da NapoliWeb S.r.l. Web Agency Napoli