La nuova moda dei gioielli personalizzati e con iniziali - AnzovinoGioielli.it
Ignora collegamenti di navigazione
Home » News » La nuova moda dei gioielli personalizzati e con iniziali
 
La nuova moda dei gioielli personalizzati e con iniziali
mercoledì 4 dicembre 2019
La nuova moda dei gioielli personalizzati e con iniziali

Una tendenza moda che è diventata un vero e proprio must have negli ultimi tempi riguarda la personalizzazione degli accessori con le proprie iniziali, e coinvolge naturalmente anche i gioielli!

Scegli i tuoi gioielli personalizzati



Proprio per le loro caratteristiche, in grado di donare eleganza e luce a chi li indossa, i gioielli riescono ad esercitare un fascino ancora più profondo e che non è legato solo al loro effettivo valore. Spesso sono infatti collegati, per associazione di idee, a speciali ricorrenze, anniversari, ricordi, e così la composizione di un gioiello personalizzato diventa anche uno strumento grazie al quale trasmettere un messaggio ancora più indimenticabile per l’impatto che garantisce.
Il pensiero stesso che un oggetto prezioso sia stato realizzato “su misura”, appositamente con delle lettere e delle iniziali ben precise, e che non derivi quindi da una produzione di stampo seriale, contribuisce a renderlo ancora più emozionante e significativo, un vero simbolo del legame instaurato tra chi lo porge in dono e chi lo riceve e lo indossa.

Gioielli con iniziali della linea Anzovino



La gioielleria Anzovino di Napoli, ben consapevole del valore intrinseco dell’attività artigianale e manifatturiera in special modo nel settore dell’oreficeria, è orgogliosa di presentare una completa collezione affascinante ed eterogenea di gioielli personalizzati. La nostra linea comprende orecchini con iniziali, anelli con iniziali, collier o collane con iniziali, tutti personalizzabili a piacimento e in diversi metalli preziosi come oro bianco 18kt oppure oro rosa 18kt. In moltissimi di questi gioielli sono anche presenti dei diamanti che li rendono ancora più luminosi ed esclusivi, per la dettagliatissima cura con la quale sono realizzati. Ti proponiamo tantissime opzioni di personalizzazione per assicurarti di raggiungere, con il tuo regalo, il lato più profondo del cuore di chi lo riceverà. Scegli le preziose creazioni artigianali Anzovino anche per i tuoi regali di Natale!

8321u03pf8|0020A4BE205B|anzovino|tab_news_det|testo_news_det|818F6678-8BBC-4170-95CD-25CBE4FF3B82
Logo
   Via Bernini, 54 - 80129 Napoli

   Telefono +39 081 5782781
   Telefono +39 081 5789327

   Email info@anzovinogioielli.it

Partita Iva 07424890635
Spedizioni
Spedizioni in tutta ITALIA in 48 ore
Pagamenti e acquisti sicuri
Pagamenti con Bonifico Bancario e PayPal anche con Carta di Credito
Seguici su

 
© Copyright 2024 | Realizzato da NapoliWeb S.r.l. Web Agency Napoli