Idea regalo i charms lock your love - AnzovinoGioielli.it
Ignora collegamenti di navigazione
Home » News » Idea regalo i charms lock your love
 
Idea regalo: i charms Lock Your Love!
mercoledì 18 dicembre 2019
Idea regalo: i charms Lock Your Love!

Se stai ancora riflettendo sulle idee regalo per il Natale ormai alle porte, noi stiamo per darti un aiuto preziosissimo... in tutti i sensi! Crediamo infatti che sia difficile pensare ad un regalo migliore di un gioiello realizzato su misura e quindi personalizzato in base a gusti, preferenza o stile di chi lo riceverà in dono, ma a queste prerogative ne aggiungiamo una ancora più speciale.

Negli ultimi tempi si è infatti affermata la moda di indossare gioielli personalizzati con iniziali, oppure addirittura con pendenti e charms che compongono un intero nome, da sfruttare sia per i bracciali che per le collane.
Si può optare per le lettere del proprio stesso nome, oppure per le iniziali dei nomi dei figli, un gesto d'amore che tante mamme compiono con orgoglio e amano esibire. Non ci sono limiti alla fantasia e alla creatività per comporre un gioiello di questo tipo! Nasce da questo trend la collezione di charms con iniziali Lock Your Love di LeBebé, una linea di piccoli gioielli in oro rosa e argento che riproducono tutte le lettere dell'alfabeto.
Misurano appena 0,7 cm, per cui sono anche dei gioielli estremamente discreti, ma ricchissimi di significati e simbolismi, e li puoi trovare sul nostro shop online ora anche a prezzi più vantaggiosi, corredati da laccetto in raso con logo.
Divertiti a comporre iniziali oppure sigle, ma anche nomi completi, e regala un gioiello in grado di "parlare". Sarà per te il metodo migliore per farti ricordare e celebrare questo Natale rendendolo ancora più indimenticabile e magico!

Del resto, LeBebé nasce proprio come gioiello per la mamma, ma ha saputo col tempo evolversi diventando un cult contemporaneo grazie ai gioielli componibili e dedicati a tutte le donne, portatori di messaggi d'amore e di affetto e di auguri sempre speciali, e che volendo possono anche essere affiancati agli iconici ciondoli a forma di bimba o di bimbo!

 

8321u03pf8|0020A4BE205B|anzovino|tab_news_det|testo_news_det|D2A91B1A-C05F-4D7B-A10C-054CCB7A7DA4
Logo
   Via Bernini, 54 - 80129 Napoli

   Telefono +39 081 5782781
   Telefono +39 081 5789327

   Email info@anzovinogioielli.it

Partita Iva 07424890635
Spedizioni
Spedizioni in tutta ITALIA in 48 ore
Pagamenti e acquisti sicuri
Pagamenti con Bonifico Bancario e PayPal anche con Carta di Credito
Seguici su

 
© Copyright 2024 | Realizzato da NapoliWeb S.r.l. Web Agency Napoli