Fedine numerouno e numerodue di tuum - AnzovinoGioielli.it
Ignora collegamenti di navigazione
Home » News » Fedine numerouno e numerodue di tuum
 
Fedine Numerouno e Numerodue di TUUM
lunedì 30 dicembre 2019
Fedine Numerouno e Numerodue di TUUM

Essere veicoli di parole e di messaggi intimi e personali, intrisi di una profondità di valori che va ben oltre le apparenze, è la prerogativa che rende i gioielli TUUM del tutto unici nel loro fascino anche spirituale. Non si tratta infatti soltanto di capolavori dell'arte orafa artigianale, ma anche di oggetti emblematici da esibire per farsi portatori di un messaggio universale e di un istinto di riflessione che sia tangibile, concreto, mantenendo però sobrietà ed eleganza senza mai eccedere.

Esistono due anelli che rappresentano senza mezzi termini e senza compromessi questa evoluzione di stile: ci riferiamo alle preziose fedine in argento chiamate Numerouno e Numerodue, che costituiscono dei veri capolavori di microscultura e di raffinatezza, da regalare a sé stessi, da omaggiare alla persona che più si ama, oppure da condividere indossandole in coppia.

Fedine in argento TUUM

L'anello o fedina Numerouno ha un design essenziale e puro, e si presenta con una superficie in argento lucidato a specchio, per linee discrete e minimali; all'interno del gioiello, a contatto con la pelle, troviamo l'iconica iniziale M di Maria ma anche di Mater; infine, posizionato sullo spessore dell'anello, troviamo il suo intimo segreto, il testo eterno e prezioso dell'Ave Maria in latino. La forza espressiva della parola scritta trova così una collocazione non invasiva ma che può essere indossata con disinvoltura, e come buon auspicio.
La ritroviamo, quella stessa forza, anche nell'anello o fedina Numerodue di TUUM: in questo caso si tratta di una coppia di fedi, anch'esse in argento lucidato a specchio, e che portano impresso all'interno a contatto con la pelle il capolettera P di Pater; il messaggio impresso sullo spessore dei due anelli va a comporre il testo intergale in latino del Pater Noster, preghiera universale di perfezione e di benevolenza.

Entrambi i gioielli, la fedina Numerouno e la fedina Numerodue, sono disponibili sullo shop online di Anzovino Gioielli, e ciascuno di essi costituisce un'idea regalo prestigiosa ma allo stesso tempo toccante e di sicuro impatto.

8321u03pf8|0020A4BE205B|anzovino|tab_news_det|testo_news_det|6A2ED2D8-5757-4B9C-B4F7-391A7889AC99
Logo
   Via Bernini, 54 - 80129 Napoli

   Telefono +39 081 5782781
   Telefono +39 081 5789327

   Email info@anzovinogioielli.it

Partita Iva 07424890635
Spedizioni
Spedizioni in tutta ITALIA in 48 ore
Pagamenti e acquisti sicuri
Pagamenti con Bonifico Bancario e PayPal anche con Carta di Credito
Seguici su

 
© Copyright 2024 | Realizzato da NapoliWeb S.r.l. Web Agency Napoli