Elegante charme con i gioielli antora - AnzovinoGioielli.it
Ignora collegamenti di navigazione
Home » News » Elegante charme con i gioielli antora
 
Elegante charme con i gioielli Antorà
giovedì 9 gennaio 2020
Elegante charme con i gioielli Antorà

Perfetta espressione di un lusso discreto ed elegante, dedicato a uomini moderni e curati, i gioielli Antorà sono creazioni artigianali Made in Italy che contribuiscono a tratteggiare un look di classe. Un gentleman che ancora oggi indossa una cravatta, un orologio di prestigio al polso, e che sfoggia ai polsini della sua camicia sartoriale dei raffinati gemelli è il nostro parametro di eleganza al quale amiamo dare il nostro contributo proponendo una ampia selezione di gemelli Antorà nella nostra gioielleria a Napoli ma anche sul nostro shop online.

Si tratta di creazioni uniche ed insolite, originali nella forma e nelle ispirazioni e che sfruttano materiali preziosi. Ad oggi, la schiera di amatori di questo brand che si appresta a celebrare i 20 anni di attività è in continua crescita, e si tratta di un pubblico che ama distinguersi dalla massa con particolari che facciano la differenza.

Bracciali Antorà per uno stile casual

Antorà ha recentemente introdotto una novità di rilievo nel suo catalogo, proponendo anche dei raffinatissimi bracciali da uomo da sfoggiare quando è il momento di esibirsi con un look più casual e informale. Si tratta di accessori moda che, su un supporto in pregiato cuoio di alta qualità, portano incastonato al centro un dettaglio di forma circolare discreto ma incisivo, e di certo fuori dall'ordinario! I modelli disponibili a prezzo speciale sul nostro sito sono quelli con bussola realmente funzionante oppure con roulette, trasformata in gadget ironico.
Regalati un accessorio speciale e fuori dagli schemi, oppure regalalo a chi per te è importante: il tuo sarà un gesto destinato a essere ricordato a lungo!

 

 

8321u03pf8|0020A4BE205B|anzovino|tab_news_det|testo_news_det|F5417F54-3C51-496C-8427-81AAB0D4A335
Logo
   Via Bernini, 54 - 80129 Napoli

   Telefono +39 081 5782781
   Telefono +39 081 5789327

   Email info@anzovinogioielli.it

Partita Iva 07424890635
Spedizioni
Spedizioni in tutta ITALIA in 48 ore
Pagamenti e acquisti sicuri
Pagamenti con Bonifico Bancario e PayPal anche con Carta di Credito
Seguici su

 
© Copyright 2024 | Realizzato da NapoliWeb S.r.l. Web Agency Napoli