Anzovino gioielli e online il nuovo sito - AnzovinoGioielli.it
Ignora collegamenti di navigazione
Home » News » Anzovino gioielli e online il nuovo sito
 
Anzovino Gioielli: è online il nuovo sito!
venerdì 22 febbraio 2019
Anzovino Gioielli: è online il nuovo sito!

Una famiglia che da generazioni porta avanti la passione per la gioielleria e l'orologeria come quella dei fratelli Anzovino, e che ha sempre guardato al futuro considerandolo fulgido proprio come i gioielli esposti nelle vetrine e proposti ad una esigente clientela dai gusti sempre più raffinati, raggiunge oggi una nuova tappa importante nella sua storia.

Debutta infatti sul web il nuovo sito Anzovino Gioielli, proprio quello sul quale state navigando ora, in una versione totalmente rinnovata nella grafica ma soprattutto nella navigabilità, e che offre la possibilità di acquistare direttamente online i gioielli, i monili, gli orologi, e tutto ciò che compone il nostro ampio catalogo.
Questo nuovo scintillante sito è stato lavorato per essere al passo con tutte le ultime tendenze grafiche del web design, ma allo stesso tempo per essere user-friendly, offrendo quindi facilità d'uso nell'individuare le categorie di prodotti di proprio interesse anche sfruttando i razionali filtri di ricerca per selezionare i diversi marchi di gioielleria oppure le categorie di appartenenza.

La procedura di acquisto è semplificata ed intuitiva, e permette in pochi click di giungere alla finalizzazione dell'ordine! Per il massimo dinamismo, abbiamo poi previsto la sezione dedicata alle news, nella quale inseriremo aggiornamenti periodici sui nuovi arrivi, sulle nuove collezioni, oppure su speciali eventi che coinvolgeranno la nostra gioielleria, notizie ed iniziative promozionali.

Seguiteci in questa sezione ma anche sulla pagina Facebook Anzovino Gioielli!

8321u03pf8|0020A4BE205B|anzovino|tab_news_det|testo_news_det|D2E1F413-C178-4D49-8C15-F1147F99224F
Logo
   Via Bernini, 54 - 80129 Napoli

   Telefono +39 081 5782781
   Telefono +39 081 5789327

   Email info@anzovinogioielli.it

Partita Iva 07424890635
Spedizioni
Spedizioni in tutta ITALIA in 48 ore
Pagamenti e acquisti sicuri
Pagamenti con Bonifico Bancario e PayPal anche con Carta di Credito
Seguici su

 
© Copyright 2024 | Realizzato da NapoliWeb S.r.l. Web Agency Napoli